Amici 22, Christian manda un dolce messaggio a Mattia, ecco le sue parole (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-06

Con la nuova stagione di Amici sono cominciati anche i compiti per gli allievi, soprattutto stanno facendo discutere quelli assegnati dalla maestra Celentano agli allievi degli altri prof della scuola. La settimana scorsa è stata Ludovica, allieva di Emanuel Lo, al centro di una discussione per una esibizione che la maestra di classico voleva che …

article-post

Con la nuova stagione di Amici sono cominciati anche i compiti per gli allievi, soprattutto stanno facendo discutere quelli assegnati dalla maestra Celentano agli allievi degli altri prof della scuola. La settimana scorsa è stata Ludovica, allieva di Emanuel Lo, al centro di una discussione per una esibizione che la maestra di classico voleva che l’allieva facesse in reggiseno e mutande, al solo scopo di metterne in evidenza le caratteristiche fisiche, nel daytime andato in onda mercoledì pomeriggio il destinatario della lettera della maestra è stato Mattia Zenzola, allievo di Raimondo Todaro.

Mattia è una vecchia conoscenza della scuola del talent, la scorsa primavera ha dovuto abbandonare la scuola per un infortunio con la promessa che quest’anno avrebbe riavuto il banco. Non solo, quelle che erano le vecchie frizioni con la maestra Celentano sembrano essersi ripresentate quest’anno. La maestra ha scritto all’allievo che pur vedendolo migliorato vorrebbe esaminarlo in una disciplina lontano dal latino, ballo in cui Mattia è specializzato.

Mentre in TV andavano le immagini del confronto tra Todaro e il suo allievo, incontro in cui l’ex ballerino della Carlucci ha chiaramente espresso a Mattia i suoi dubbi su quanto richiesto dalla Celentano, sui social, Christian Stefanelli, ex allievo della scuola e amico fraterno di Mattia, ha scritto sotto una foto del ballerino :

Tranquillo fratè, spacchi pure quando stai fermo”

Un incoraggiamento che sicuramente farà piacere a Mattia quando lo verrà a sapere, intanto prepariamoci per vedere se Mattia supererà il compito assegnatogli dalla rude Celentano.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche