ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, che emozione per Mattia Zenzola, ecco cosa è successo

Nel daytime di Amici 22 di Martedì 9 Maggio Mattia Zenzola ripercorre il suo percorso nel programma grazie ad un video che ripropone tutti i momenti più significativi della sua lunga avventura, iniziata con l’edizione dello scorso anno.

Mattia aveva infatti partecipato all’edizione di Amici 21, ma era stato costretto ad abbandonare a un passo dal serale dopo un infortunio che richiedeva 2 mesi di recupero.

Mattia è molto emozionato, soprattutto nell’aver rivisto in video il suo carissimo amico Christian, della scorsa edizione. Il video ha risvegliato in Mattia il trauma dell’infortunio: “Se penso a tutto quello e a dove sono ora è totalmente devastante, non me lo sarei mai aspettato.. Lo dico per la milionesima volta.. sono un ragazzo tanto fortunato e lo dirò all’infinito.. grazie, è stato bellissimo”.

Wax e Isobel si stringono a un Mattia scosso dalle emozioni come non mai.

Ricordiamo che la finalissima di Amici andrà in onda questa Domenica in prima serata su Canale 5. I ragazzi che si contenderanno la vittoria sono Isobel, Wax, Mattia e Angelina Mango.

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata), Cricca (settima puntata), Maddalena e Aaron (ottava puntata)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI