Amici 22, che emozione per Mattia Zenzola, ecco cosa è successo

mattia Zenzola

Nel daytime di Amici 22 di Martedì 9 Maggio Mattia Zenzola ripercorre il suo percorso nel programma grazie ad un video che ripropone tutti i momenti più significativi della sua lunga avventura, iniziata con l’edizione dello scorso anno.

Mattia aveva infatti partecipato all’edizione di Amici 21, ma era stato costretto ad abbandonare a un passo dal serale dopo un infortunio che richiedeva 2 mesi di recupero.

Mattia è molto emozionato, soprattutto nell’aver rivisto in video il suo carissimo amico Christian, della scorsa edizione. Il video ha risvegliato in Mattia il trauma dell’infortunio: “Se penso a tutto quello e a dove sono ora è totalmente devastante, non me lo sarei mai aspettato.. Lo dico per la milionesima volta.. sono un ragazzo tanto fortunato e lo dirò all’infinito.. grazie, è stato bellissimo”.

Wax e Isobel si stringono a un Mattia scosso dalle emozioni come non mai.

Ricordiamo che la finalissima di Amici andrà in onda questa Domenica in prima serata su Canale 5. I ragazzi che si contenderanno la vittoria sono Isobel, Wax, Mattia e Angelina Mango.

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata), Cricca (settima puntata), Maddalena e Aaron (ottava puntata)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,