Amici 22, Capodanno gate si aprono nuovi scenari, ecco cosa potrebbe essere accaduto
Si stanno aprendo nuovi scenari per quel che riguarda il Capodanno gate nella scuola di Amici 22, l’ipotesi della noce moscata sniffata sta lasciando il posto a quella che il composto sia stato inserito in boccette con il succo di frutta e ingurgitato, il tutto per provocare effetti allucinogeni. Accanto a questa ipotesi se ne aggiunge una ancora più inquietante, sembrerebbe che il gruppetto degli accusati si sarebbe reso protagonista di atteggiamenti vessatori nei confronti degli altri compagni, da qui la spaccatura del gruppo che si è avvertita nel daytime andato in onda ieri pomeriggio. Voci sempre più insistenti raccontano che il gruppo abbia preparato il composto per poi mischiarlo al succo di frutta e offrirlo agli ignari compagni, due dei quali si sarebbero sentiti male.
In tutto ciò, come mai la produzione si sarebbe accorta di quanto accaduto solo 6 giorni dopo ? Sembrerebbe che la produzione non si sia accorta di nulla, anzi che siano stati due degli allievi a denunciare quanto commesso dai compagni, questa denuncia avrebbe comportato la separazione del gruppo degli accusati dai compagni. Insomma una vicenda dai contorni gravissimi che rischia di far passare alla storia questa edizione del talent più per quanto di brutto accaduto nella casa che per il talento dei ragazzi. Vedremo se ci saranno sviluppi.
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, avvicinamento tra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!