Amici 22, brutte notizie per Niveo, scoppia in lacrime i compagni provano a consolarlo, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-28

Il percorso nella scuola di Amici è duro, impegnativo e non privo di ostacoli, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Niveo ha ricevuto la busta rossa della sfida da parte di Arisa. Poco dopo è stato mandato un video dello sfidante, un ragazzo molto bravo conosciuto dagli allievi compreso Niveo, che reputandolo un cantante …

article-post

Il percorso nella scuola di Amici è duro, impegnativo e non privo di ostacoli, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Niveo ha ricevuto la busta rossa della sfida da parte di Arisa. Poco dopo è stato mandato un video dello sfidante, un ragazzo molto bravo conosciuto dagli allievi compreso Niveo, che reputandolo un cantante superiore e molto difficile da superare in una sfida è scoppiato in un pianto dirotto a cui nè i compagni tantomeno Rita, la ballerina con cui in queste settimane ha intavolato una love story, sono riusciti ad arginare.

Successivamente Niveo e Rita si sono appartati nella veranda della casetta, la ballerina ha esortato il ragazzo a dare il massimo per superare la prova, lo deve fare per lei, per sè stesso e per tutte quelle persone che credono in lui e gli vogliono bene. Dopo le parole di Rita, il giovane cantautore è sembrato rinfrancato e con la voglia di mettersi alla prova, vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche