ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Benedetta e Maddalena dure contro Mattia Zenzola, ecco cosa è successo (VIDEO)

Nel pomeridiano di Amici di Martedì 25 Aprile vengono mostrate Benedetta e Maddalena che si ritrovano a chiacchierare in camera.

Le ragazze stanno (S)parlando di Mattia e del suo modo di fare poco convenzionale.

Maddalena: “Mi danno fastidio i suoi comportamenti, soprattutto i comportamenti per cui io mi sono stufata di lui.. ora mi sembrano triplicati!!”

Bendetta: “Dai poverino..”

Maddalena: “Per esempio uno dei comportamenti suoi che mi davano più fastidio era quello ‘telecamera / non telecamera’.. quando fa le cose televisive..”

Benedetta: “Lui la vive male la telecamera.. ti rendi conto che lui sono 2 anni che si limita? Non ce la fa..
È buffo.. non è neanche troppo televisivo come pensate voi, perchè per essere qua da due anni non è neanche tanto sveglio.. è ingenuo.. è tamarro.. sbaglia troppe cose.. ogni volta va in tilt.. ‘Madda non te l’ho mai detto ma io ti voglio ancora bene’, quella è una cosa televisiva, le ragazzine impazziscono.. invece ‘vorrei che rimanessimo amici’, quella è una cosa.. da paracu*o.. lui è molto fortunato perchè è bello.. ma in realtà lui per farsi amare non fa un ca**o.. nei daytime lui non fa un ca**o, se li devono inventare loro i daytime su di lui, perchè Mattia non ti dà neanche la sostanza.. non parla di sè, non ha dei
momenti.. scappa dalle telecamere.. è amato perchè è bello.. gli ho sempre detto ‘tu sei fortunato, perchè tu fai di tutto per non farti amare’.. se ci pensi in una puntata è invisibile.. è tonto su troppe cose.. nonostante sia qui da tanto tempo e abbia visto chi ce l’ha fatta come ha fatto.. è un coglio*e.. è tanto bello, è un bravo ragazzo”.

Il giorno dopo Mattia viene a sapere di questo colloquio, ecco la sua reazione:

Mattia: “Mi dispiace più per le parole di Benny, che sono fortunato perchè sono bello.. puó essere anche che piaccio per quello che faccio.. non penso di meritarmelo per come mi comporto con te, perchè non ti ho mai dato della coglio*a”.

Benedetta: “Ho sbagliato, ho esagerato, ho fatto la gallina e mi dispiace”.

Mattia: “Non capisco perchè vi intrippate a capire il perchè ci sono tante persone che apprezzano quello che faccio e mi vogliono bene.

Maddalena: “È sempre stato così, quando mi dovevi dire una cosa non me dicevi..”.

Mattia: “Sono una persona introversa che non parla tanto.. sto qua per ballare e non mi apro tanto.. sono fatto così, ma non perchè ho paura di qualcuno”.

Maddalena: “Su questo ok, ma sul rapporto tuo con le telecamere, sul fatto che ti contieni, io lo penso, non ti sto a chiedere scusa..”.

Mattia: “A fine puntata non c’erano le telecamere, sono andata da Madda e le ho detto ‘nonostante mi tratti di mer*a ogni giorno.. sono contento per la puntata che hai fatto e ti voglio bene, senza microfono e senza telecamera.. non mi hai risposto perchè te ne sei andata via”.

Benedetta abbraccia Mattia e continua a scusarsi.

Wax interviene e fa notare che se Benedetta ha detto quelle cose evidentemente le pensa, anche se le ha dette con ironia.

Anche Angelina sottolinea come aver detto che Mattia piace solo perché è bello è una cosa veramente brutta. Cricca aggiunge che va bene scherzare a prendere in giro ma bisogna farlo davanti a tutti e non di nascosto.

Mattia prova a concludere dicendo di essere comunque contento di quello che è e della sua ingenuità e del suo essere bambino, e non la vede affatto come una cosa negativa, rimarcando come Maddalena si sia sempre comportata malissimo nei suoi confronti dopo la fine della loro love story e si sempre maleducata con lui.

Cricca: “Ma meno male che ti ha lasciato, meno male che vi siete lasciati!”

Wax: “Tu hai rispetto e lei non ha rispetto”

Bendetta vuole appartarsi con Mattia, ma lui le chiede un po’ di tempo, dicendole di non preoccuparsi.

Tutti i ragazzi si strigono intorno a Mattia.

Aaron: “La delusione ci sta… tu sei un bravo ragazzo.. questo ti fa capire molto..”.

Mattia spiega a Benedetta che hanno un bellissimo rapporto e quindi è rimasto scioccato, però non è successo niente. In cameretta Benedetta chiede a Mattia di non dare peso a quello che ha detto, che è stata una stupida

Mattia: “È stata una botta, ma stai tranquilla”.

La delusione più grande per Mattia è stata però il comportamento di Maddalena, Mattia spiega che è ancora affezionato a lei nonostante lei si disinteressi totalmente al loro rapporto e lo tratti sempre male.

Maddalena affronta Mattia a muso duro: “Mi lasci parlare? Io non nego che ti tratto male.. io non to riesco a trattare come gli altri.. c’è stato qualcosa tra di noi e non riesco a toglierla..”.

Mattia: “Si chiama rispetto ed educazione”.

Maddalena: “Mi da fastidio che tu sia così.. non so come spiegarmi”

Mattia: “Non ti sforzare, stai serena.. ti voglio bene e non so in che altro modo dimosteartelo.. pensiamo a ballare, il resto sono chiacchiere”.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata).

https://twitter.com/MondoTV241/status/1650918176631169043?t=rtW39WI2vyyQiHqWNLa6Xw&s=19

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI