lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Benedetta è a sorpresa una nuova allieva, Todaro le dà il banco

Edizione strana questa di Amici, allievi eliminati direttamente dai prof senza passare per la sfida, allieve accettate per poi essere mandate via dopo pochi giorni, ballerine reputate in crisi di risultati quando solo venti giorni prima le si stava per dare la maglia oro del Serale. Una serie di movimenti che oltre a lasciare interdetti chi guarda, sta facendo perdere perdere di credibilità al programma, il dubbio che si prendano allievi in base a ciò che possano dare allo show e non in base al talento c’è, e davanti a determinati avvenimenti si fa sempre più forte.

E’ accaduto che nel daytime andato in onda questo pomeriggio Raimondo Todaro abbia voluto esaminare una ballerina di latino, Benedetta, una ragazza di ventidue anni ferma da tre anni per sua scelta perchè è voluta stare vicina a sua mamma che non è stata bene. La ragazza ha raccontato a Todaro i motivi del suo stop, ammettendo dopo due esibizioni di essere ancora al 40%, ma di avere la consapevolezza di poter recuperare in fretta perchè tiene molto a questa esperienza. Quella che per Benedetta avrebbe dovuto rappresentare una semplice audizione si è trasformata in una sorpresa, Raimondo la ha invitata a guardare i banchi e ha chiesto se l’allieva vedesse qualcosa di strano, Benedetta si è accorta di un banco senza nome sul quale ha trovato la sua maglia, è quindi diventata una nuova allieva a tutti gli effetti.

I futuri compagni hanno avuto modo di guardare quanto accaduto e sono rimasti un pò perplessi, non tanto sulla nuova compagna, quanto sul fatto che la ragazza sia rimasta ferma per un periodo lunghissimo e con i ritmi della scuola è difficilissimo perfezionarsi, tra l’altro Maddalena ha fatto notare che solo qualche giorno fa Todaro ha eliminato Eleonora perchè c’era poco tempo per mettersi al livello degli altri ballerini, con quale criterio adesso è stata scelta una nuova allieva? Megan ha ventilato l’ipotesi che la scelta possa essere stata dettata dal fatto che Todaro stia cercando una ballerina di latino da fare esibire con Mattia.

Molto commovente la telefonata di Benedetta alla mamma, in cui si è evinto che tra le due esiste un rapporto di grande complicità e molto viscerale, qualcosa di veramente unico.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione 01.02.2023

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI