sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, bella rivincita per Cricca e la sua “cultura musicale” (VIDEO)

Nel pomeridiano di Amici 22 di Giovedì 13 Aprile i ragazzi si spostano in esterna in una campo a forma triangolare con Benedetta al centro. Si gioca a rubabandiera musicale.

I ragazzi sono divisi nelle loro rispettive squadre, dovranno afferrare la bandiera e poi indovinare il titolo del brano e l’artista.

Ad aggiudicarsi la prima manche sono i Cucca-Lo, che vanno in finale con una prestazione esemplare da parte di Cricca. Nella seconda manche il team Zerbi-Cele ottiene la meglio.

Va quindi in scena la finale. Il premio in palio è una serata cinema con tutti i comfort del caso. Anche in questo caso decisivo è Cricca, che porta in trionfo la sua squadra facendo ottenere i tre punti (su cinque) consecutivi al suo team.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata) e Alessio (quarta puntata).

 

 

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI