Amici 22, arriva lo scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano su Gianmarco, possibile sfida? Ecco cosa succede

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-18

I rapporti tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro all’interno della scuola di Amici sono stati sempre improntati sulla sopportazione reciproca quantomeno davanti alle telecamere, entrambi in interviste ai giornali hanno ammesso di stimarsi molto e di avere rapporti cordiali nella vita di tutti i giorni, ma di trasformarsi nel confronto in studio. Nel daytime andato …

article-post

I rapporti tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro all’interno della scuola di Amici sono stati sempre improntati sulla sopportazione reciproca quantomeno davanti alle telecamere, entrambi in interviste ai giornali hanno ammesso di stimarsi molto e di avere rapporti cordiali nella vita di tutti i giorni, ma di trasformarsi nel confronto in studio. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio ancora una volta i due si sono scontrati, motivo del contendere la preparazione di Gianmarco, allievo della Celentano più volte criticato da Raimondo Todaro. La maestra Celentano dovendo confermare la maglia all’allievo ha voluto che ad assistere ci fosse proprio Todaro affinchè ne potesse vedere di persona i progressi.

Dopo l’esibizione l’ex ballerino di Ballando con le Stelle è rimasto sulle sue posizioni, ritiene Gianmarco un bravo ballerino, ma troppo ripetitivo, un allievo bravo ma non eccellente, ne è sorto un aspro confronto con Alessandra Celentano durante il quale Todaro ha rimproverato alla collega di chiedere agli allievi degli altri prof ciò che non richiede ai suoi. La Celentano dal canto suo ha ribattuto dicendo che non è vero, che lei è la prima a richiedere la completezza ai suoi allievi. Todaro si è alzato e se ne è andato non prima di dire che è inutile discutere con chi vuole avere sempre ragione. Alessandra Celentano ha confermato la maglia a Gianmarco, informandolo che sarà sua cura organizzare un altro incontro con Raimondo Todaro.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche