domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, arriva il primo disco d’oro dell’estate per un’allieva. Ecco chi

Nuovo traguardo per un’allieva di Amici 22 che, dopo aver vinto la Categoria Canto di questa edizione, è la prima a ricevere un disco d’oro.

Stiamo parlando di Angelina Mango che, con la sua canzone Ci Pensiamo Domani, tratta dall’EP Voglia di Vivere. vince il primo disco d’oro della ventiduesima edizione di Amici.

Angelina Mango continua a collezionare successi in ambito musicale: ha partecipato a vari concerti e festival musical tra cui il Concerto al Rock in Roma (la vedremo esibirsi in prima serata il 20 Giugno 2023). Ha poi  rilasciato delle interviste, raccontando della sua esperienza al talent di Maria De Filippi. Ecco cosa ha rivelato Angelina recentemente al settimanale di Vanity Fair:

“Ho sempre sentito che la mia strada era quella. Fino a tre anni fa non pensavo a cosa volessi fare: facevo musica e basta. Il problema è nato quando è finita la scuola: non sono diventata una cantautrice perché lo ero già, ma è semplicemente diventato il mio lavoro. Credo che in questi passaggi bisogna stare attenti a non perdere la genuinità e la purezza, ma per ora non ho avuto problemi in questo.

Il pensiero di partecipare mi era passato per la testa tante volte. Alcune etichette mi proponevano di partecipare, ma avevo paura e dicevo di no. Sapevo che a livello lavorativo sarebbe stato utile e bello, ma non credevo di poterlo reggere a livello personale. Poi, quest’estate, quando ho fatto un tour con i miei compagni, c’è stato un momento in cui mi sono sentita crollare, ero in macchina e piangevo. […] È stato allora che ho fatto l’iscrizione a Witty, ero terrorizzata, ma alla fine ce l’ho fatta”.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI