Amici 22, arriva il bacio tra due allievi ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-20

E’ passato un mese da quando la scuola di Amici ha riaperto i suoi battenti e gli allievi oltre ad impegnarsi per migliorarsi e raggiungere i propri obiettivi, hanno avuto anche modo di familiarizzare tra loro, la frequentazione quotidiana ha fatto in modo che alcuni rapporti siano andati oltre una semplice amicizia e si siano …

article-post

E’ passato un mese da quando la scuola di Amici ha riaperto i suoi battenti e gli allievi oltre ad impegnarsi per migliorarsi e raggiungere i propri obiettivi, hanno avuto anche modo di familiarizzare tra loro, la frequentazione quotidiana ha fatto in modo che alcuni rapporti siano andati oltre una semplice amicizia e si siano formate delle coppie. I ragazzi si sono già scambiati i primi baci, a far sognare le fan per le varie ship sono in primis Mattia e Maddalena ma anche Niveo e Rita.

Per fare in modo che anche il pubblico a casa possa rendersi conto anche del lato sentimentale della scuola, Queen Mary ha preso a pretesto una gara di sex appeal, nella registrazione della puntata che andrà in onda domenica, alcuni allievi hanno dedicato a una persona un ballo e tra tutti Sebastian, da anni nei professionisti della scuola, ha scelto quello che secondo lui è stato il più convincente. La persona a cui era dedicato il ballo si è seduta al centro del palco godendo così di uno spettacolo privato. A decidere chi avrebbe partecipato alla prova sono stati gli allievi della scuola di Amici 22. Nella votazione sono emersi Mattia, Ramon, e Gianmarco. Mattia ha ballato per Maddalena. Da qui è stato mostrato il filmato dei baci tra di loro. A vincere è stato Mattia. Lui e Maddalena a quanto racconta chi è stato presente alla registrazione, erano davvero hot. La temperatura si è alzata parecchio nello studio, e la curiosità è salita alle stelle dopo la notizia di questa nuova coppia.

Cosa ne pensate di Mattia e Maddalena? Vi piacciono?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche