Amici 22, arriva Achille Lauro ? Ecco quello che sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-19

Dopo la celebrazione dell’atto conclusivo dell’edizione numero 21, Maria De Filippi e il suo staff presto si metteranno al lavoro per gettare le basi a quella che sarà l’edizione numero 22 del talent più famoso d’Italia. L’ idea di far sviluppare il percorso del talent come un normale anno scolastico con partenza a metà settembre …

article-post

Dopo la celebrazione dell’atto conclusivo dell’edizione numero 21, Maria De Filippi e il suo staff presto si metteranno al lavoro per gettare le basi a quella che sarà l’edizione numero 22 del talent più famoso d’Italia. L’ idea di far sviluppare il percorso del talent come un normale anno scolastico con partenza a metà settembre sembra aver funzionato e con molta probabilità se non certezza sarà replicata anche per la prossima stagione.

Al momento nulla si sà su quale sarà la squadra che affiancherà Maria De Filippi nella gestione della scuola, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, Veronica Peparini e Anna Pettinelli ancora non sono sicuri della conferma, anzi pare che un paio di prof stiano valutando di lasciare la scuola. Chi entrerà come nuovo insegnante ? Da quanto si apprende da TV Blog non è previsto l’ingresso di Achille Lauro dato da alcuni per cosa fatta, tantomeno al momento di Alberto Urso. Vedremo cosa accadrà, Amici è finito da neanche una settimana, ma dalla prossima si comincerà a pensare all’edizione 2022/2023.

LEGGI ANCHE

Temptation Island andrà in onda dopo l’estate ? Ecco le novità

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche