Amici 22, Arisa addio al talent con una canzone per l’ex, fuori anche Todaro ecco i probabili motivi

Arisa e Raimondo Todaro dovrebbero lasciare Amici a fine stagione, ci ha pensato TV Blog a confermare il rumor che girava da qualche settimana. Alla base dell’addio ci sarebbero motivazioni diverse, a Raimondo Todaro non dovrebbe essere stata perdonata l’alzata di scudi contro la produzione e Rudy Zerbi di qualche settimana fa con il conseguente dissing tra il ballerino e la conduttrice che ha portato al taglio di dieci minuti di puntata.

Non sappiamo Todaro farà un clamoroso ritorno a Ballando con le Stelle, con Milly Carlucci non si sono lasciati benissimo e anche Guillermo Mariotto qualche mese fa ha attaccato Todaro per le dichiarazioni sul programma che aveva fatto. Per Arisa il discorso è completamente diverso, la cantautrice lucana lascerebbe per motivi professionali, vorrebbe dedicarsi a tempo pieno alla musica e alla realizzazione di un brano da presentare ad Amadeus per tentare l’ennesima partecipazione al Festival di Sanremo.

Tra tutte queste voci di corridoio una cosa appare certa, Arisa nel corso della finalissima del talent prevista per domenica 14 maggio per evitare lo scontro frontale con la serata finale dell’Eurovision, presenterà il suo ultimo singolo, un brano molto intenso e struggente ispirato alla storia d’amore vissuta dalla cantante con Vito Coppola, il ballerino con cui ha trionfato a Ballando con le stelle nel 2021.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,