Amici 22, Anna Pettinelli conferma l’addio al programma e racconta il rapporto con Maria De Filippi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-12

Anna Pettinelli ha confermato la sua non partecipazione alla prossima edizione di Amici in una intervista rilasciata a SuperGuidaTV , ma ha smentito categoricamente ogni tipo di frizione con Maria De Filippi, queste le sue parole : “Sono rimasta in ottimi rapporti con Maria. Non date retta ai rumors, è davvero tutto a posto” e …

article-post

Anna Pettinelli ha confermato la sua non partecipazione alla prossima edizione di Amici in una intervista rilasciata a SuperGuidaTV , ma ha smentito categoricamente ogni tipo di frizione con Maria De Filippi, queste le sue parole :

Sono rimasta in ottimi rapporti con Maria. Non date retta ai rumors, è davvero tutto a posto” e ha definito la sua esperienza ad Amici come “meravigliosa, divertente e appassionante“. Il posto di Anna Pettinelli dietro il banco degli insegnanti verrà preso da Arisa, ma la speaker di RDS ha dichiarato che l’esperienza alla corte di Maria De Filippi non è da ritenersi conclusa, prossimamente la potremo vedere in un progetto di cui adesso non può parlare : “Al momento è un segreto e non si può dire ma presto avrete notizie”.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche