domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Angelina Mango, in un solo giorno, disco d’oro, videoclip e date del tour, successo straordinario per la cantautrice lucana

Angelina Mango continua a macinare numeri e ad avere intorno a sè una mole tale di consensi da poter essere considerata a pieno merito una delle cantanti emergenti che stanno incidendo maggiormente sul mercato discografico. Uscita da Amici 22 con un secondo posto in tasca e la vittoria nella sezione canto probabilmente neanche lei si aspettava un successo di queste proporzioni.

Numeri stratosferici e consensi alle stelle, l’Instore Tour che la sta portando in giro per l’Italia sta facendo il pieno di pubblico, “Ci pensiamo domani”, uno dei brani inclusi nel suo EP, a 40 giorni dall’uscita ha collezionato la cifra record di oltre 8 milioni di stream, a coronare il tutto la conquista poche ore fa del disco d’oro.

Una giornata da incorniciare quella della cantautrice lucana che, a quanto già detto, oggi ha avuto la soddisfazione di vedere il videoclip di “Ci pensiamo domani” on line su tutte le piattaforme e fruibile per i suoi innumerevoli fan nonchè la divulgazione delle date del tour che in autunno la porterà ad esibirsi nei palazzetti.

Nel solo mese di ottobre 2023, Angelina toccherà con il suo “Voglia di Vivere Tour” 7 città italiane : il 12 ottobre Napoli, il 14 ottobre Bari, il 16 ottobre Roma, il 18 ottobre Firenze, il 19 ottobre Torino, il 21 ottobre Bologna, il 23 ottobre Milano, il 26 ottobre Roncade nella provincia di Treviso. Appuntamenti che molto probabilmente saranno destinati ad aumentare. Non ci resta che attendere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI