Amici 22, Angelina Mango e il suo calo di autostima, Rudy Zerbi la manda in crisi

Nel daytime di Amici 22 di Lunedì 1 Maggio arriva il primo guanto di sfida per la semifinale di Sabato prossimo.

A ricevere la busta rossa è Angelina Mango, da parte di Rudy Zerbi:

“Cara Angelina, una delle cose più belle del serale è che permette a tutti voi di esprimervi al meglio e di mostrare tutto ciò di cui siete capaci. Ti ho vista impegnata in un bel “Guanto performance” in cui hai dimostrato di saper tenere il palco e di essere in grado di costruire da sola un numero d’effetto, senza perdere la consueta precisione nel canto.

Proprio quell’esibizione mi ha dato l’idea per questo guanto che sto lanciando e che ti vedrà contrapposta ad Aarona, che ha già ampiamente dimostrato, nel corso dei mesi, di essere anche un performer di indubbio valore. Anche in questo caso sarete liberi di scegliere l’outfit da indossare in puntata, così come avrete la possibilità di fare staging con un professionista per mettere a punto l’esibizione migliore possibile.

Vi chiedo di osare, di costruire un numero coinvolgente, trascinante, che mandi il pubblico in visibilio. Sono sicuro che offrirete un bello spettacolo perché entrambi avete dato prova del vostro talento in più occasioni. Buon divertimento, non vedo l’ora di godermi il frutto del vostro lavoro”

Wax: “E’ una bella lettera”

Angelina: “Sì, è una bella lettera, però se uno fa un guanto è perché sa di prendere il punto, altrimenti uno come Rudy, che comunque è furbo.. non è uno che si da la zappa sui piedi da solo.. se mi lancia questo guanto è perché sa di vincerlo”.

Il brano su cui si confronteranno Angelina e Wax è “Radio Ga Ga” dei Queen.

Wax: “Wow”

Angelina: “OK, va bene.. è molto di Aaron questo pezzo”

Notando lo sguardo confuso di Aaron, Angelina gli chiede: “non lo vuoi fare??”

Aaron: “No no, sto pensando”

Angeliana: “Mi adatto alle cose, mi cala un po’ l’autostima, questo è sicuro.. mi dispiace dover dimostrare delle cose che io faccio.. Rudy mi chiede di dimostrare di essere all’altezza di Aaron a livello di staging, come se io puntassi più su altro..”

Aaron: “Più che un guanto di sfida è una bella comparata, perché lei è bravvissima a performare, io ho il mio metodo.. ce la giochiamo benissimo”

Angelina: “Sicuramente non è un pezzo che io avrei scelto.. però mi è capitato più volte di ricevere delle assegnazioni che non capivo ma poi ho trovato il modo di farlo, magari questa è una di quelle, mettiamola così.. in quanto alla performance si lavorerà per andare sul pacco con quel minimo di sicurezza, che ora non sento”.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la settima puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Angelina Mango e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata), Cricca (settima puntata)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,