Amici 22, Angelina Mango conquista il banco, Ascanio perde la sfida, ecco cosa è successo

angelina

Grande suspense nel pomeridiano di Amici andato in onda questo pomeriggio, dapprima l’eventualità che gli ultimi classificati fossero messi in sfida immediata, poi, una volta rigettata la proposta, la decisione di Lorella Cuccarini e Arisa di mettere in sfida un allievo dopo aver visto alle audizioni una ragazza bravissima, con potenzialità enormi, il cui cognome ricorda un grande cantautore italiano, Mango, di cui Angelina è la figlia. Dopo ampia discussione tra loro, le due prof hanno deciso di mandare in sfida Ascanio

A giudicare la sfida è stato Carlo di Francesco. Il giudice ed ex prof ha preferito Angelina ad Ascanio e quest’ultimo ha quindi dovuto abbandonare la scuola di Maria De Filippi.

Dopo l’eliminazione- a telecamere spente – Ascanio ha parlato a lungo con Rudy Zerbi e si sono abbracciati a lungo. Nei daytime settimanali vedremo se Angelina deciderà se essere allieva di Lorella Cuccarini o di Arisa.

https://www.instagram.com/reel/ClL-fqGg-YB/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,