Amici 22, Andreas Muller ancora contro il Serale, lo preferiva prima, la stoccata contro il nuovo corso, ecco le sue parole
Ancora una stoccata da parte di Andreas Muller contro il Serale di Amici, dopo essere stato un allievo del talent, poi ballerino professionista del programma nonchè fidanzato di Veronica Peparini, il ballerino ha cominciato a criticare le scelte della produzione dalla scorsa estate allorchè la sua fidanzata, tra le prof “storiche” del talent è stata rimpiazzata. Effettivamente i motivi dell’avvicendamento della Peparini sono ancora oscuri e il modo in cui è stata allontanata resta tuttora opinabile.
Muller già diverse volte in questa stagione si è scagliato verso la produzione, non ultima qualche giorno fa, in cui rispondendo a un box domande ha detto che i ballerini più bravi stanno a casa, criticando di fatto le scelte dei giudici del Serale. Il ballerino è tornato a scagliarsi contro il talent anche qualche ora fa, pretesto una domanda di un utente che gli ha chiesto cosa ne pensasse di come è diventato il Serale di Amici, la risposta non si è fatta attendere :
“Lo preferivo prima. Quando c’erano costumi, personaggi, spettacolo, storie e magia. Quando vedevi un quadro e ne parlavi per anni…”
Per molti utenti web il riferimento non è solo per la sua compagna, autrice sempre di coreografie interessanti e particolari, ma anche per Giuliano Peparini, fratello di Veronica, per anni direttore artistico del talent, i cui quadri sono stati sempre apprezzati dopo ogni esibizione. A quanto pare Andreas non si riconosce davvero più nel talent di cui è stato protagonista e chissà che nelle prossime settimane il ballerino non abbia qualche altra osservazione da fare. Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!