Amici 22, ancora tanti complimenti per Angelina e le sue doti interpretative

Nel daytime di Amici 22 di Venerdì 5 Maggio i cantanti stanno affrontano una gara cover giudicata dalle radio.

In collegamento ci sono Federica Gentile di RTL 102,5, Daniele Battaglia di Radio 105, Silvia Notargiacomo di R101, Paoletta di Radio Italia, Filippo Ferraro di RDS, Alan Palmeri di Radio Norba e Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss.

I ragazzi devono esibirsi in “Io vorrei… Non Vorrei… Ma se vuoi” di Lucio Battisti, un brano che richiede impegno interpretativo, lasciando possibilità di aggiungere un contributo personale.

Ecco i commenti che ha ricevuto Angelina dopo la sua esibizione:

Alan Palmieri:

Brava, una bella modernità, una bella interpretazione, è proprio questo che fa la differenza.. rimane la struttura di base della canzone e poi viene condita, reinterpretata con gli elementi del momento.. e tu sei stata particolarmente brava e intensa”.

Pippo Pelo:

“Volevo ringraziarti perché mi hai dato due emozioni, una con la voce.. e una con la canzone.. perché ho risentito quella canzone con nuove emozioni, grazie mille”

Federica Gentile:

“Una cosa sola.. tu sei la dimostrazione di quanto l’interpretazione conti nella carriera di un cantante, nella completezza di un cantante.. non basta avere una bella voce, ma devi avere personalità, entrare nella canzone, devi comunicare qualcosa e tu sei veramente.. una grandissima interprete”

Filippo Ferraro:

“L’hai reso tuo, l’hai reso moderno, ma hai tenuto quello che il fulcro di questa canzone.. brava, è arrivato tutto”

Silvia Notargiacomo:

“Sei stata molto brava ad attualizzare un testo, renderlo tuo, entrarci dentro, empatizzare con questa storia, perché poi sei stata in grado di trasmettere tutta questa emotività, è la tua cifra”

Ricordiamo che la semifinale di Amici andrà in onda questo Sabato in prima serata su Canale 5. Il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e il team Cuccarini-Lo (Angelina Mango e Maddalena) si affronteranno per l’ultima volta per decretare i finalisti di questa edizione.

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata), Cricca (settima puntata).


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,