domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, alti e bassi per Aaron, ma un futuro sempre più roseo

Nel pomeridiano di Amici di Mercoledì 26 Aprile arrivano le pagelle dei giornalisti per la puntata del serale di Sabato scorso.

Aaron – Voto: 7,5

Il suo pregio è sicuramente di non essere mai uguale a se stesso nelle esibizioni. Sui pezzi in inglese, vedi Dua Lipa, riesce a caratterizzarli ed è più efficace. La sua marcia in più, il timbro, ne esce più rafforzato rispetto a quando si esibisce in italiano in cui si sente un po’ la ‘presenza’ di uno dei suoi punti di riferimento, Irama. Se trova le canzoni iguste, che gli permettono di essere altrettanto convincente sull’italiano, il futuro potrebbe essere roseo (Allmusicitalia, Massimiliano Longo)

Aaron: “Grazie.. Io in riferimento a Irama.. è il mio idolo, è uno dei miei idoli.. tutti abbiamo preso ispirazione da qualcuno.. piano piano troverò la mia sistemazione artistica.. sono sicuro che qua dentro sono migliorato anche in quello.. sono contento di avere questa prospettiva rosea, e quindi grazie”.

Aaron – Voto 4,5 – Un grande potenziale, ma non basta

Lo vediamo direttamente al ballottaggio contro Ramon in ‘Could you be loved’ di Bob Marley; non convince nella prima strofa, salvo poi riprendersi nel ritornello con cui induce i giudici a salvarlo dallo scontro finale. La canzone ‘Be the one’ di Dua Lipa è riuscito a far emergere il suo bel vibrato risultando però poco a fuoco. Tuttavia, l’impressione è che Aaron possa dare ancora di più per fare quel salto in avanti che gli consentirebbe di esplodere definitivamente (Ilgiornale.it, Cristina Balbo)

Aaron: “Sì, sicuramente qualche asso nella manica ancora ce l’ho.. faccio ancora un po’ fatica.. però sono contento perché sono tutte cose belle.. va bene anche il 4 e mezzo.. a tutti sembra che posso fare di più, quindi è bello questo, e io spero di riuscire a fare questo passo in più e a soddisfare tutti quelli che me lo stanno dicendo.. va bene anche il 4 e mezzo visto in questa ottica”.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata).

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI