Amici 22, Alessandra Celentano, scossone per Rita, compito difficilissimo, ecco cosa è successo
Nella scuola di Amici 22 a volte capita che i prof provino a stimolare gli allievi con dei compiti che riescano a tirare fuori a pieno la loro voglia e la loro capacità. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio la maestra Celentano ha dato a Rita un compito difficilissimo, lo ha fatto affinchè la allieva già talentuosa, riesca a migliorarsi anche nella espressività quando danza. In una lunga lettera, la prof ha scritto che questo compito sarà per lei come una doccia gelata, qualcosa che servirà a darle uno scossone emotivo, se l’insegnante non percepirà una reazione, studierà il da farsi.
Maria De Filippi ha chiesto a Rita cosa abbia colto dalle parole della maestra, se nella lettera ha intravisto il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, perchè a seconda se lei sia ottimista o pessimista il contenuto della lettera assume significati diversi. L’allieva ha risposto che in questo caso pur essendo lei pessimista, percepisce nelle parole della maestra qualcosa di positivo, le ha scritto che è una brava ballerina e che vorrebbe liberarla da alcuni schemi mentali che la bloccano. Infine Maria De Filippi ha mandato il video del ballo su cui la ballerina dovrà studiare, una coreografia molto sensuale e dall’alto tasso espressivo, davvero una montagna per i blocchi emotivi dell’allieva che comunque si è messa subito a studiare i passi aiutata da Ramon.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!