Amici 22, Alessandra Celentano le sue parole sul “Noce moscata gate”
Il 2023 nella scuola di Amici 22 si è aperto con il Noce Moscata Gate, una bomba che esplodendo ha fatto passare in secondo piano il talent per qualche giorno e fatto fare supposizioni su cosa fosse successo in casetta durante la notte di Capodanno. La bolla si è sgonfiata quando ormai è stato chiaro che la verità non sarebbe mai stata resa pubblica, anche se l’ipotesi più accreditata è stata quella di aver provato a creare un allucinogeno con la noce moscata.
Ieri sera Alessandra Celentano è stata ospite di “Stasera c’è Cattelan “ su Raidue e il conduttore ha cercato di rubare alla temutissima prof di ballo della scuola qualche indiscrezione su quanto accaduto. Cattelan tra l’altro era presente come ospite durante la puntata in cui è stata scoperchiata la pentola sul caso e per sua stessa ammissione non è riuscito a carpire nulla. La Celentano ovviamente non ha rivelato alcunchè, neanche quando il conduttore ha chiesto di dirgli la verità all’orecchio, la maestra si è avvicinata e ha fatto un versaccio scherzoso. L’ospitata si è conclusa con Cattelan e la Celentano che hanno ballato insieme sulle note di “Bellissima” di Annalisa.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!