Amici 22, Alessandra Celentano durissima contro Emanuel e io suoi guanti ‘subdoli’
Nel pomeridiano di Amici 22 di Giovedì 6 Aprile arriva un guanto di sfida per Maddalena da parte della Maestra Celentano:
Maddalena, questa lettera è indirizzata soprattutto al tuo prof Emanuel ma chiaramente ti riguarda in prima persona. Ho deciso di restituire il colpo basso di Emanuel (si riferisce alla sfida lanciata contro Ramon ndr) a discapito purtroppo tuo.
Come avevo già dichiarato, non avrei voluto metterti così in difficoltà e te l’ho dimostrato fino ad oggi. Emanuel, con i suoi guanti subdoli, ha scientificamente e accuratamente calcolato il vantaggio della sua allieva, alemeno abbia il coraggio di giocare a carte scoperte!
Ma ci penso io a spiegare bene i suoi piani: nel guanto che ha assegnato a Ramon, mette il classico facilissimo, una sequenza che voi ragazzi fate tutti i giorni a lezione, l’hip hop che va bene, non è materia di nessuno quindi inutile, e poi il moderno difficilissimo con tutti i passi che fai da un anno a questa parte, e la stessa carognata la fa a Mattia sostituendo il latino con il classico!
Stessa tattica per chiudere in bellezza con te, Maddalena, e male con Ramon e Mattia! E’ lo stesso inganno in entrambi i guanti e il tuo prof in questo modo offende l’intelligenza altrui. Ho sempre detto che la versatilità è molto importante per un ballerino ma ho anche sempre detto che se un danzatore eccelle nel suo stile, la versatilità passa in secondo piano, come è ovvio!
In questo guanto contro Ramon, la musica sarà la stessa per entrambi, ho eliminato l’hip hop e dovrete eseguire il tutto con le mezze punte. Sono del parere che pur di vincere, tutto è permesso. Basta solo dichiararlo con onestà e coraggio. Come faccio io!
Maddalena: “Se crede che il guanto per Ramon sia scorretto, lo è allo stesso tempo questo, perché c’è molto più classico.. La Maestra è brava a dire sempre cattiverie, mettere in difficoltà le persone.. però appena viene messo in difficoltà Ramon.. deve subito prendere le difese.
Ramon: “Non penso che la Maestra abbia lanciato questo guanto per difendersi, ma semplicemente per rispetto verso la sua categoria.. Visto che Emanuel dice che lui fa sempre dei guanti intelligenti ed equi”
Maddalena: “Non voglio fare figure di m**** in prima serata e non le farò”.
A confronto con Emanuel però le cose cambiano. Emanuel rimarca che non accettare un guanto finirebbe per far perdere un punto alla squadra, e quindi non conviene.
Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani, Mattia Zenzola e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).
Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata) e Samu (terza puntata).
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!