Amici 22, Alessandra Celentano dura con Maddalena: “Sei una gattina che non graffia” (VIDEO)

Nell’ultimo pomeridiano prima dell’inizio del serale di Amici 22, arriva un guanto di sfida per Maddalena (allieva di Emanuel Lo) da parte di Alessandra Celentano:
Maddalena, capisco che non sarà facile per te avere un avversario come Isobel: una leonessa contro una gattina! Isoble avvincente e tu monotona, Isoble esaltante e tu a tratti noiosa, Isobel trascinante e tu banale. Ti ho sempre vista carina, non posso dire in generale che sei inguardabile o terrificante, ma se non compenserai con tanta personalità rimmarai sempre e solo carina, troppo poco! Durante l’anno hai avuto parecchi passaggi a vuoto, spesso non ti sei ritrovata e hai mostrato tante insicurezze! Tutto questo si è riflettuto nella tua danza; non graffi, non azzanni! Come già ti ho detto, la tua parte tecnica è molto scarsa per essere una ballerina di modern e non compensi con tanta personalità, forza e grinta. Al di là di pochi passaggi tecnici, in questa coreografia dovrai essere travolgente, ci riuscirai?
Maddalena giudica la coreografia non equa, ma Isobel non è d’accordo. A toglierci dall’impasse è Emanuel Lo, il quale ritiene il pezzo sui tacchi fattibile senza problemi: puoi portarla a casa, devi spingere, devo vedere Maddalena 2.0!
Ricordiamo che il serale di Amici inizierà questo Sabato sera in prima serata su Canale 5. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Gianmarco, Isobel, Ramon, Piccolo G e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica, Mattia e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, NDG, Angelina, Megan, Samu e Maddalena).
https://www.instagram.com/reel/Cp5PwL3DgvX/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!