Amici 22, Alessandra Celentano assegna un compito a Megan, ecco la reazione dell’allieva

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-10

Pur non essendo una sua allieva Alessandra Celentano ha visto in Megan da sempre una ragazza che può rendere molto, un pò acerba, ma su cui si può lavorare. Giorni fa dopo una discussione Megan si è voluta chiarire con la maestra, in quella occasione l’allieva si è aperta un pò con la Celentano e …

article-post

Pur non essendo una sua allieva Alessandra Celentano ha visto in Megan da sempre una ragazza che può rendere molto, un pò acerba, ma su cui si può lavorare. Giorni fa dopo una discussione Megan si è voluta chiarire con la maestra, in quella occasione l’allieva si è aperta un pò con la Celentano e ha raccontato quanto sia grata per questa opportunità nella scuola del talent, dopo aver fatto tanti traslochi la ragazza ha raccontato che non le sembra vero avere una camera per lei seppur condivisa con altre ragazze e degli insegnanti che possano aiutarla a coltivare il suo sogno.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Alessandra Celentano ha assegnato un compito a Megan, una coreografia che la maestra ha pensato proprio per lei e che ripercorre la vita e le aspirazioni della allieva, un balletto diviso in tre parti, il titolo è “Sei bellissima”, nella prima parte c’è una Megan modella, ma non soddisfatta inizia i primi passi nel suo mondo nella danza ma non è preparata e poi nella terza diventa una brava ballerina. Nella coreografia c’è il passato, il presente e il futuro, ma siamo nel presente e deve dimostrare. Una bella coreografia, molto emozionante.

L’allieva dopo aver visto il video è apparsa molto emozionata, non si aspettava che la maestra pensasse un compito proprio per lei, l’ultima parte della coreografia è molto tecnica, ma farà di tutto per dare il massimo per non deludere l’insegnante. Nel pomeridiano di domenica prossima vedremo se Megan supererà il compito assegnatole.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche