Amici 22, Alessandra Celentano apre il suo cuore a Verissimo, ecco le sue parole
Alessandra Celentano si è raccontata a Silvia Toffanin durante la puntata di domenica 11 dicembre. L’intervista è stata veramente molto bella perchè è venuto fuori un lato della Celentano che gli spettatori non conoscono.
Tutti noi siamo abituati a vederla sempre severa e pungente nei giudizi agli allievi e forse a volte anche esagerata, mentre dall’intervista è venuta fuori quella parte emotiva che appartiene ad ogni singola persona.
La Celentano ha infatti parlato della morte dei suoi genitori, un argomento molto toccante di cui non è mai facile discutere, per qualsiasi persona. Alessandra, nonostante le difficoltà, ha raccontato della malattia che ha colpito la madre. In seguito si è ammalato il padre ormai vedovo. Ecco cos’ha detto:
“Dopo mia madre, si è ammalato mio padre e anche lì sono trascorsi altri dieci anni di sofferenza, prima di salutarlo per sempre. Mamma e papà mi mancano sempre, sono sempre con me, li saluto tutte le sere. Litigavano come dei matti, ma si amavano tantissimo. Li chiamavo Sandra e Raimondo, mi facevano molto ridere”.
La Celentano ha parlato anche del suo matrimonio, arrivato inaspettatamente all’età 40 anni. Un matrimonio che ha portato ulteriore dolore alla donna a causa del divorzio e dei figli che non sono mai arrivati, per motivi che non ha approfondito durante l’intervista. Ecco cos’ha detto:
“Da una parte mi è dispiaciuto non essere diventata mamma, dall’altra si vede che doveva andare così. Sono contro gli accanimenti, il volere un figlio a tutti i costi. Ci abbiamo provato per un periodo, ma non è successo. Mio marito ha sofferto tantissimo, molto più di me.”
La Toffanin regala sempre emozioni forti agli invitati ed oggi è toccato alla Celentano.
LEGGI ANCHE
Amici 22, ecco la classifica degli inediti più ascoltati su Spotify
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!