Amici 22, Aaron e Piccolo G criticano Niveo, in puntata esce male mentre il pubblico lo preferisce, ecco la reazione dell’allievo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-22

Daytime carico di tensione quello di Amici andato in onda questo pomeriggio, Aaron, Piccolo G e Cricca si sono detti stupiti per la preferenza che il pubblico accorda a Niveo, ai tre allievi è apparsa strana la circostanza per cui nonostante l’andamento in studio del compagno sia altalenante, e adesso abbastanza scadente, possa avere un …

article-post

Daytime carico di tensione quello di Amici andato in onda questo pomeriggio, Aaron, Piccolo G e Cricca si sono detti stupiti per la preferenza che il pubblico accorda a Niveo, ai tre allievi è apparsa strana la circostanza per cui nonostante l’andamento in studio del compagno sia altalenante, e adesso abbastanza scadente, possa avere un consenso tale da procurargli spesso il passaggio dell’inedito in radio. Niveo venuto a conoscenza delle critiche dei compagni si è confrontato con loro. Aaron ha spiegato che la sua non voleva essere una critica, ma una constatazione, queste le sue parole : “Non è che è invidia, assolutamente, io mi sto chiedendo soltanto come sia possibile” al cantautore ha fatto eco Cricca : “Noi ti vediamo in puntata e sappiamo anche che è un percorso che stai facendo, però se io uscissi in puntata con alcuni problemi di intonazione, sicuramente la mia cerchia di persone scenderebbe, ci stiamo chiedendo come mai nel tuo caso non avvenga. Le persone a un certo punto dicono, chi è questo che stona e va fuori tempo? Via”.

Aaron ha continuato : ” Semplicemente perchè io sono una persona a cui piace essere competitivo, ma in maniera sana, la mia è invidia buona non è invidia cattiva, anzi io ti voglio bene proprio”, anche Piccolo G è intervenuto “Non si parla di invidia, si parla di interrogarsi su come sia possibile che una persona con delle criticità venga seguita dieci volte più di tutti noi” Niveo ha preso atto dei dubbi dei suoi compagni e visibilmente dispiaciuto ha detto loro di non preoccuparsi. Probabilmente quanto accaduto avrà delle conseguenze sull’armonia e sull’unità del gruppo. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Isobel e Angelina scelgono i loro prof, ecco chi sono

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche