Amici 21, Veronica Peparini, sue le coreografie per una grande artista italiana in concerto a San Siro, nel cast anche allievi del talent? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-30

La presenza di Veronica Peparini insieme ad Alessandra Amoroso domenica scorsa ad un casting per selezionare i ballerini da inserire nel cast del prossimo concerto- spettacolo che l’artista italiana terrà a San Siro aveva fatto sorgere il dubbio che la coreografa non fosse lì per caso o per semplice amicizia, ma che facesse parte in …

article-post

La presenza di Veronica Peparini insieme ad Alessandra Amoroso domenica scorsa ad un casting per selezionare i ballerini da inserire nel cast del prossimo concerto- spettacolo che l’artista italiana terrà a San Siro aveva fatto sorgere il dubbio che la coreografa non fosse lì per caso o per semplice amicizia, ma che facesse parte in prima persona del progetto.

Qualche minuto fa la conferma, Veronica Peparini con un post su Instagram ha annunciato che si occuperà delle coreografie dello spettacolo di Alessandra Amoroso, queste le sue parole : “Farò le coreografie per questa grande Artista e Amica! Al San Siro! E daremo la possibilità a tanti ballerini di poter tornare su un palco di fronte ad un pubblico a ballare, sono eccitata impaurita gasata ci impegneremo a fare il meglio. Grazie Ale” ad accompagnare il post una foto che ritrae la coreografa e la cantante di spalle in cui Veronica poggia una mano sulla spalla della Amoroso.

I bene informati sostengono siano stati già visionati diversi ballerini e che in 6500 abbiano risposto all’appello. Ci sarà spazio nel cast anche per qualche ballerino proveniente dal talent di Maria De Filippi ? La coreografa non ha lesinato complimenti per alcuni ballerini del talent, in particolare Dario Schirone e Serena Carella, anche loro faranno parte del progetto ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, LDA assente a Verissimo, fans inferociti contro Mediaset, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche