lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Ufficiale, Mattia è fuori dalla scuola ma c’è una novità

Mattia non ce l’ha fatta, nel daytime in onda questo pomeriggio Raimondo Todaro ha comunicato al giovane allievo che da referto medico dovrà rimanere fermo almeno 2 mesi, pertanto la sua permanenza nella scuola è da considerarsi terminata. Inevitabili le lacrime del ragazzo che ha visto di colpo svanire il suo sogno, ma Raimondo Todaro lo ha tranquillizzato informandolo che l’anno prossimo uno dei banchi della scuola sarà per lui, il maestro ha invitato Mattia a recuperare con calma e non forzare per essere pronto per settembre.

Tornato in casetta l’allievo ha informato i compagni su quanto accaduto e si è preparato ad abbandonare la scuola, il più colpito dall’abbandono è stato Christian che in questi mesi ha legato tanto con il ballerino, salutati tuti i compagni l’allievo è andato via. Con Mattia il talent perde uno degli allievi più amati, in tanti sui social in queste settimane hanno sperato in un recupero che non è avvenuto, l’appuntamento con il ballerino è per la prossima edizione.

LEGGI ANCHE

Mika, THE MAGIC PIANO TOUR. Svelata la data della grande anteprima all’arena di Verona

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI