Amici 21, “Ti ridarei quel banco tutta la vita” le parole di affetto di Raimondo Todaro per Christian

Amici 21, “Ti ridarei quel banco tutta la vita” le parole di affetto di Raimondo Todaro per Christian

29 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

L’ eliminazione di Christian Stefanelli dalla scuola di Amici 21 ha lasciato tutti di sorpresa, il ballerino è stato uno degli allievi più amati quest’anno e le anticipazioni lo davano salvo al ballottaggio, per i fans deve essere stata una doccia gelata la sua eliminazione e se la sono presa un pò con tutti, da chi pubblica gli spoiler (non è obbligatorio leggerli) fino alla mancata diretta del programma che eviterebbe la diffusione di notizie infondate. Dopo i sentiti ringraziamenti del ballerino sui social al pubblico che lo ha sostenuto e a professori e compagni è arrivato il saluto di Todaro all’allievo.

Il professore ha sempre aiutato Christian tutelandolo anche nei momenti difficili, non ultimo quello di qualche settimana fa allorchè a ridosso della partenza del serale l’allievo voleva abbandonare la scuola. Raimondo Todaro poche ore dopo l’eliminazione ha voluto mandare un saluto a Christian, queste le sue parole : “Se potessi tornare indietro ti ridarei quel banco tutta la vita. Tvb. Stasera hai spaccato. Mi sono emozionato nel vedere il vero Christian. Non importa come sia andata, anche perché so che sentivi il bisogno di tornare a casa, quello che conta è che sei entrato nel cuore della gente che ti sostiene da settembre. Sono felice di averti conosciuto perché sei un bravissimo ballerino ma soprattutto un ragazzo speciale”

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di lunedì 28 marzo 2022: Studio Battaglia vince sull’Isola dei Famosi, sempre bene Presa diretta e Quarta Repubblica