Amici 21, Rudy Zerbi guanto di sfida per Albe, l’allievo si risente “Non sono un caz*aro”
In vista del quinto appuntamento con il serale di Amici 21, Rudy Zerbi ha inviato un guanto di sfida ad Albe sull’interpretazione, l’allievo di Anna Pettinelli dovrà confrontarsi con LDA su un brano di Francesco De Gregori “La donna cannone“, i due allievi hanno accolto positivamente l’assegnazione del brano, Albe però ha poco apprezzato le motivazioni addotte da Rudy Zerbi per l’assegnazione :
“LDA dimostra di saper essere leggero e profondo, di saper variare intenzione e messaggi. Albe, invece, ha saputo dare un solo volto. Il ragazzetto scanzonato, dalla leggerezza eccessiva. un approccio che alla lunga diventa stucchevole e superficiale. Certo che LDA saprà affrontare il compito nel migliore dei modi”.
Albe si è risentito in quanto non si sente una ragazzo a cui piace solo scherzare e divertirsi, ma anche uno che prende seriamente gli impegni : “Mi spiace che non abbia visto la parte seria di me. Credo che la leggerezza sia importante oggigiorno e non vada confusa con la superficialità e il ca**eggio. Mi da fastidio che mi si dia del ca**aro sul palco” LDA invece si è mostrato molto soddisfatto per il brano assegnato : “La donna cannone è un pezzo che possiamo fare entrambi, la cosa bella è l’interpretazione, fa crescere entrambi e fa bene sia a me che a te, Albe”. Sarà interessante vedere cosa ne penserà Anna Pettinelli del giudizio dato da Rudy Zerbi su Albe.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!