lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Rudy Zerbi convoca i cantanti “Voglio riascoltare la corale vi faccio vedere dove avete sbagliato”

L’ esibizione corale di un gruppo di allievi di Amici 21 durante il pomeridiano andato in onda domenica è stata contestata da Rudy Zerbi che ha dato la colpa della cattiva riuscita dell’esibizione all’attacco fuori tempo di Giò Montana che avrebbe condizionato le performance di tutti gli altri che si sarebbero dovuti industriare per recuperare. Rudy Zerbi durante la puntata ha fatto notare che i voti dati dal maestro Pennino, chiamato a giudicare la performance, hanno seguito l’ordine in cui gli allievi si sono esibiti, Giò Montana ha preso il voto più basso per poi proseguire con Calma, Albe, LDA, Luigi e Aisha, motivo che attesterebbe quanto ognuno abbia dovuto faticare da un attacco sbagliato per portare l’esibizione a livelli accettabili.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Rudy Zerbi ha convocato nuovamente i cantanti e Anna Pettinelli per tornare sulla questione. La speaker di RDS ha contestato quanto asserito da Rudy Zerbi sostenendo che seppur un attacco è pietoso se chi viene dopo è bravo riesce a sopperire alle mancanze di chi viene prima. Rudy Zerbi per avvalorare la sua tesi ha chiamato in causa il maestro Pennino, il quale in effetti ha dato ragione al professore, un attacco sbagliato fa partire in ritardo tutti e anche se dopo cantano performer preparati sicuramente risentono di una partenza sbagliata. Rudy Zerbi ha fatto ripetere l’esibizione nello stesso ordine di domenica scorsa e nonostante l’attacco non sia stato impeccabile e l’esibizione mediocre, ha voluto dimostrare ai ragazzi la veridicità di quanto da lui sostenuto, nel frattempo Anna Pettinelli stanca del modo di fare di Zerbi ha lasciato l’aula.

Chi scappa sbaglia sempre” ha dichiarato Zerbi riferendosi alla Pettinelli e poi ha continuato ” Ho voluto solo dimostrare quanto sia importante ascoltare la musica, studiare e quanto un proprio errore possa compromettere le esibizioni degli altri”. Commenterà la Pettinelli ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 01.03.2022

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI