Amici 21, Rudy Zerbi ammaliato da Francesca Tocca, l’ironia di Todaro non si fa attendere

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-11

Simpatico siparietto questo pomeriggio durante la puntata di Amici 21, eccezionalmente il talent è andato in onda questo pomeriggio per lasciare ieri spazio alla Nazionale di Calcio, la puntata è stata caratterizzata da diverse sfide tra cui quella tra Mattia e Claudia una ballerina di hip hop. A votare sono stati tutti i professori di …

article-post

Simpatico siparietto questo pomeriggio durante la puntata di Amici 21, eccezionalmente il talent è andato in onda questo pomeriggio per lasciare ieri spazio alla Nazionale di Calcio, la puntata è stata caratterizzata da diverse sfide tra cui quella tra Mattia e Claudia una ballerina di hip hop. A votare sono stati tutti i professori di ballo, è accaduto che nella prima esibizione Mattia abbia eseguito un passo a due con Francesca Tocca ex moglie di Raimondo Todaro di cui Rudy Zerbi è un grande ammiratore, tanto da fissarla attentamente ogni volta che balla.

Maria De Filippi al termine dell’esibizione ha fatto notare divertita quanto sia stato esilarante guardare Raimondo Todaro che osservava il suo ballerino durante l’esibizione e Rudy Zerbi che invece come è solito fare guardava ammirato Francesca Tocca. Il racconto della scena ha suscitato una risata generale e anche Todaro ha riso divertito, ma ironicamente ha voluto sottolineare un particolare ” Ho notato però che quando ero a casa e guardavo – ha puntualizzato il ballerino – Rudy alla fine alzava sempre il cartello con scritto ‘Sto volando’. Questa volta non so se perchè ci sono io, non l’ha fatto” Rudy Zerbi ha risposto “Non l’ho fatto per rispetto, ma lo ho pensato”

Chissà se la prossima volta Rudy Zerbi rispolvererà il cartello, voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Sophie Codegoni smentisce sè stessa in poche ore, ha ragione Matteo Ranieri?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche