Amici 21, Raimondo Todaro enigmatico su Serena, dubbi sulla finale, ecco perchè

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-07

A poche ore dalla messa in onda della semifinale, si stanno susseguendo le notizie su chi potrebbe essere l’eliminato, e se fino a ieri molti rumors davano Albe e Dario come eliminati, alcune storie Instagram postate da Raimondo Todaro farebbero intuire che probabilmente Serena Carella non ce l’abbia fatta e abbia esaurito il suo percorso …

article-post

A poche ore dalla messa in onda della semifinale, si stanno susseguendo le notizie su chi potrebbe essere l’eliminato, e se fino a ieri molti rumors davano Albe e Dario come eliminati, alcune storie Instagram postate da Raimondo Todaro farebbero intuire che probabilmente Serena Carella non ce l’abbia fatta e abbia esaurito il suo percorso in semifinale. Queste le parole di Todaro :

Cara Sere, questo era il nostro inizio… una vocina dentro di me diceva di darti una possibilità. La tua gioia nel ballare e quella luce nei tuoi occhi mi hanno convinto e non me ne sono mai pentito. Sei stata forte, non hai mai mollato anche se il tuo percorso era quello più in salita. Non so come andrà questa semifinale, ma sono comunque orgoglioso perchè oggi sei così. Ti auguro di realizzare il tuo sogno, ma per me hai già vinto. Grazie per tutto, tvb.

Ringraziamento e in bocca al lupo per la finale ? O ringraziamento per l’impegno profuso a conclusione del percorso? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, finale a sorpresa a 6? Ecco chi potrebbe essere stato salvato

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche