ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Raimondo Todaro contro la Celentano “Qui il confine tra essere buoni e rispettosi a fessi è molto vicino”.

Questa volta Raimondo Todaro ha perso davvero la pazienza e non intende più passare sopra a determinati comportamenti di Alessandra Celentano che il maestro giudica eccessivi e irrispettosi, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’assegnazione di una coreografia molto difficile da parte della Celentano a Christian e Serena, una esibizione molto difficile se non impossibile da preparare per il ballerino di hip hop che si è lamentato con Raimondo Todaro. La reazione del ballerino catanese non si è fatta attendere “Christian non la deve fare. Per me tu non devi farla. La Celentano sta esagerando, mi propone una coreografia dove in 50 secondi ci sono 8 prese- ha detto Todaro infastidito che poi ha aggiunto- c’è qualcosa che non torna ,io non voglio che tu la faccia anche perché ci sono le prese, ci vuole la tecnica. A prescindere dalla sfida io non te l’avrei mai fatta fare.  Lei mi viene a rompere le pa**e a me e si guarda gli allievi miei? Guardati i tuoi”. 

Raimondo Todaro ha quindi detto che i suoi allievi non prepareranno la coreografia “Questa cosa quindi salta!  Serena per me tu la puoi fare questa coreografia, ma con Guido non con Christian. In puntata glielo spiego io alla Celentano. Voi siete miei e decido io .Penso di essere rispettoso nei confronti degli altri ragazzi, ma qua il confine tra essere buoni, rispettosi e fessi è molto vicino”.

Come reagirà la Celentano? Dopo l’acceso diverbio con Veronica Peparini di qualche giorno fa ci sarà anche il confronto con Todaro? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Armando Incarnato, è amore? Ecco i particolari

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI