Amici 21, “Questa è una scuola non una vetrina” la Celentano si sfoga con chi la accusa di essere cattiva

Non passa anno che Alessandra Celentano non sia criticata per i suoi metodi eccessivi di giudizio e perchè sia alla continua ricerca di imperfezioni tecniche sugli allievi sulle quali puntualizzare, anche quest’anno è spesso al centro di critiche accusata di essere troppo cattiva a volte con i ragazzi, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni la nota maestra di ballo ha voluto chiarire il suo punto di vista “Non mi sento cattiva, ma onesta” ha detto la Celentano, che ha confermato di assegnare coreografie molto difficili, ma con l’unico scopo da tirare fuori il massimo dagli allievi affinchè possano migliorarsi “Questa è una scuola non una vetrina sui cavalli di battaglia– ha spiegato- solo così si può sbagliare e crescere”.

La maestra ha anche detto di essere molto severa anche con i ballerini professionisti che lavorano nel talent, è stata spesso sorpresa nel prendere appunti durante le loro esibizioni per poi fare delle correzioni in sala prove, dimostrazione ha detto la maestra che in questo mestiere non bisogna mai sentirsi arrivati.

LEGGI ANCHE

“Vattene a fan**lo pazza…” Manuel Bortuzzo umilia Lulù nel post puntata

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,