Amici 21, Pochi giorni al Serale, indiscrezioni sulla giuria, Belen ospite fissa?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-03

Il Serale di Amici 21 è alle porte e si profilano già alcune indiscrezioni su come sarà composta la giuria alla quale secondo i rumors si abbinerà anche una ospite fissa, secondo le indiscrezioni Belen Rodriguez, che si ritroverà a lavorare con Stefano De Martino con cui pare sia in corso un riavvicinamento dal punto …

article-post

Il Serale di Amici 21 è alle porte e si profilano già alcune indiscrezioni su come sarà composta la giuria alla quale secondo i rumors si abbinerà anche una ospite fissa, secondo le indiscrezioni Belen Rodriguez, che si ritroverà a lavorare con Stefano De Martino con cui pare sia in corso un riavvicinamento dal punto di vista sentimentale. Tutto questo è quanto si apprende da Nuovo TV, il settimanale ha spoilerato altre indiscrezioni sulla giuria che oltre a Stefano De Martino, che per ricoprire il ruolo di giudice nel talent avrebbe rinunciato a Made in Sud, vedrebbe anche Giorgia e Giulia Michelini come componenti.

Sia Giorgia che Giulia in questa stagione hanno commentato le gare di canto quando sono state invitate al pomeridiano, adesso potrebbero ritrovarsi in un ruolo ben più impegnativo e di responsabilità. Al momento si tratta di rumors, per l’ufficialità bisognerà attendere ancora qualche giorno.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Antonio Medugno e Delia Duran manovre di avvicinamento, “Voglio stare con te” dice la venezuelana

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche