domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, “Ora torna Luca”, la reazione rabbiosa di LDA alle nomination dei compagni

Le nomination richieste dalla produzione agli allievi non sono state ben accolte da tutti, tra coloro che ci sono rimasti male c’è LDA, il figlio di Gigi D’Alessio proprio non ci sta a passare in secondo piano dopo Sissi e Luigi, non si sente un anello debole come indicato dai compagni e in un lungo sfogo con il vocal coach ha espresso tutto il suo desiderio di tornare quello di una volta, più motivato e più carico.

Alla prossima puntata non ce n’è per nessuno… presenza scenica, come devo cantare, cosa devo dire, devo stare sul pezzo, non posso stare in quella classifica, magari me lo merito pure… -ha detto nel suo sfogo, LDA- ma nell’anno ho fatto di più rispetto agli altri, sia a livello di miglioramento vocale che per quello che ho prodotto, ho cambiato stile in continuazione io”. Il vocal coach ha chiesto al giovane allievo se si sia chiesto il perchè i compagni lo abbiano indicato tra coloro a rischio eliminazione. La risposta del figlio di Gigi D’Alessio è arrivata immediata : “Non mi interessa manco, adesso è tempo di dimostrare, cioè voglio dimostrare che chi mi ha messo in eliminazione deve capire che si può ritrovare contro di me e può perdere”.

LDA ha lanciato quindi un monito non solo ai compagni, ma anche ai giudici, ai prof e a tutti coloro che in questo periodo lo hanno reputato al di sotto di Sissi, Luigi ed Alex, queste le sue parole : “Oggi nessuno è scarso, altrimenti non stavamo qua dentro. Io in quella classifica non ci posso stare. Ora torna il Luca vecchio, mi ero perso. Mi serviva qualcosa che mi facesse aprire gli occhi. Adesso voglio tornare protagonista. Io in secondo piano rispetto a Sissi, Luigi, Alex… non lo posso sopportare. Devo superare tutti e me stesso. In generale, se tu ti imponi obiettivi enormi ottieni belle cose, anche se non raggiungi nulla. Ora a lavoro e si perfeziona tutto.”

LEGGI ANCHE

Amici 21, La crisi di Carola “Non ce la faccio, non sono abituata a questo tipo di competizione”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI