Amici 21, Nunzio a Verissimo rivela chi gli manca di più della scuola, la risposta è sorprendente

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-07

E’ stato uno dei grandi protagonisti dell’edizione numero 21 di Amici, entrato in corsa è riuscito con la sua schiettezza e il suo ormai celebre “savoir faire” a conquistare la simpatia del pubblico che lo ha eletto a proprio beniamino. Nunzio Stancampiano da sconosciuto, o conosciuto da pochi addetti ai lavori, è diventato popolarissimo sui …

article-post

E’ stato uno dei grandi protagonisti dell’edizione numero 21 di Amici, entrato in corsa è riuscito con la sua schiettezza e il suo ormai celebre “savoir faire” a conquistare la simpatia del pubblico che lo ha eletto a proprio beniamino. Nunzio Stancampiano da sconosciuto, o conosciuto da pochi addetti ai lavori, è diventato popolarissimo sui social e può contare su un numero non indifferente di pagine a lui dedicate.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il ballerino latinista, ha di nuovo fatto sorridere i telespettatori e nel raccontare chi gli manca di più della scuola di Amici 21, ha risposto a sorpresa, Alessandra Celentano. Proprio così, la maestra con cui ha intavolato innumerevoli discussioni e alla quale ha dedicato dei tutorial nel corso dei daytime pomeridiani è colei che gli manca di più in quanto gli ha insegnato a misurarsi con sè stesso e a far meglio : “È strano non sentirla che mi punzecchia” ha dichiarato Nunzio che poi ha raccontato quanto il talent lo abbia trasformato :

Sono molto migliorato, anche come persona. Il Nunzio entrato ad Amici è molto diverso da quello uscito. Prima ero molto più esuberante, troppo sicuro di me. Ora se ballo male lo dico, sono più autocritico. Dico, però, anche se ballo bene”

LEGGI ANCHE

Barbara d’Urso rompe il silenzio su Maria De Filippi. Ecco le sue parole

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche