domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, “Non vedo motivazioni, sto pensando di sostituirvi” Rudy Zerbi gela Rea e Nicol

Nella puntata andata in onda domenica scorsa Fedez ha posizionato negli ultimi posti della classifica, Rea e Nicol, le due cantanti stazionano spesso nelle ultime posizioni della classifica tanto da aver suscitato l’insoddisfazione del maestro Rudy Zerbi. Nel daytime di ieri i telespettatori hanno assistito al duro confronto che il maestro ha avuto con le due allieve in cui è arrivato a minacciarle di sostituirle : “Io credo che sia arrivato il momento di dire basta. Siete ultima e penultima buona parte delle volte nelle classifiche. Io onestamente non so più cosa dire, non so cosa pensare. C’è qualcosa che non torna. Voi siete qua per fare cosa? Tu (Rea) crolli in quel modo? Se non sei in grado di reggere la pressione di una canzone figurati fuori di qui. Ma dove pensi di andare?  Nicol anche tu, vale lo stesso discorso…”.

A nulla sono valse le giustificazioni delle ragazze, Rea in particolare ha affermato di essere lei in primis a non essere soddisfatta per le sue performance “Mi dispiace, non sono felice io in primis di me stessa. So che posso dare di più. Ho avuto un crollo”  Il maestro ancora più deluso per la reazione delle allieve e per la scarsa voglia di impegnarsi a migliorare delle medesime, ha rincarato la dose e ha detto chiaramente che in questo momento sarebbe più opportuno mandarle via : “Sono seriamente convinto che forse sono io che devo prendere una decisione. Ho la facoltà di sostituire la sfida con un’eliminazione o un cambio. Ci devo pensare seriamente. E’ giusto che io consideri il fatto di mandarvi a casa direttamente. Se dopo tutto questo tempo i risultati sono questi, forse non siete fatte per stare qua. Mi aspetto un segnale. Nel frattempo vi dico che le cose così non vanno”.

Le ragazze tornate in casetta si sono sfogate con i compagni, entrambe non accettano che le si accusi di non impegnarsi. Ci sarà un cambio di passo da parte delle due allieve ? Lo vedremo probabilmente dopo le Feste dato che la scuola di Amici sta per fermarsi per la pausa natalizia.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Amici come prima, ci abbiamo provato” Gianmaria chiude a sorpresa con Sophie Codegoni

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI