Amici 21, “No, non va per niente” Anna Pettinelli rivela la crisi con Stefano Macchi, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-09

Questo pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin è stato dedicato ampio spazio al serale di Amici 21, ospiti oltre ai due eliminati della puntata scorsa anche le maestre Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Silvia Toffanin ha intervistato le due chiedendo loro oltre che della loro esperienza nel talent anche informazioni sulla loro vita sentimentale e …

article-post

Questo pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin è stato dedicato ampio spazio al serale di Amici 21, ospiti oltre ai due eliminati della puntata scorsa anche le maestre Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Silvia Toffanin ha intervistato le due chiedendo loro oltre che della loro esperienza nel talent anche informazioni sulla loro vita sentimentale e privata, Veronica Peparini ha raccontato del momento delicato per la crescita del figlio adolescente e il momento difficile che sta attraversando il suo compagno Andreas Muller.

Ma la vera e propria bomba la ha sganciata Anna Pettinelli quando le è stato domandato come procedessero le cose con il suo compagno Stefano Macchi : ” Mi devi invitare un altra volta per questo, perché è una storia molto molto lunga. Ne parleremo io e te fuori dal contesto di Amici. No, non va per niente. Poi ti racconterò”  Un fulmine a ciel sereno che nessuno si aspettava e che ha spiazzato anche la conduttrice che ha cambiato discorso parlando di Carolina Russi, figlia della speaker, che sta ripercorrendo in radio i passi della madre, queste le parole di Anna Pettinelli: “Chi l’avrebbe mai detto, è l’ironia del destinoLei lavora per un’emittente concorrente. Mia figlia non è una mia concorrente diretta, dato che lei va in onda in una fascia oraria diversa dalla mia. Se mi chiede dei consigli? Sì, me li chiede eccome. Io e lei possiamo litigare su tante cose, dal rientrare non troppo tardi a casa al rifare la stanza, ma dopo anni di onorata carriera, Carolina riconosce la mia autorità e quindi mi chiede dei consigli”

Anna Pettinelli ha poi fatto un accenno anche al suo rapporto con Rudy Zerbi : “Ma guarda io tutti gli anni, quando torno a settembre, mi dico di stare calma e di non farmi intortare da Zerbi. E penso ‘quest’anno non succede’. Niente, dopo 5 minuti siamo cane e gatto. Se non ci fosse stata la Cuccarini in mezzo sarebbe stato ancora peggio. La Cuccarini fa un po’ da spartiacque nel nostro bancone.  Mi fa saltare tutti i sistemi di sicurezza. Divento pazza, che devo fare?”.

LEGGI ANCHE

 

GF Vip, Jessica Selassiè unfollowa Barù dopo le dichiarazioni del food blogger a Verissimo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche