ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, “Mi dai serenità” Albe si dichiara a Serena

Dopo la testimonianza video del bacio mostrata in puntata, Albe e Serena sono diventati la prima coppia ufficiale di questa edizione di Amici con buona pace di tutti compresa l’ex del giovane cantante che dopo aver manifestato sui social il proprio disappunto si è rifugiata in un dignitoso silenzio. Albe in casetta passa molto tempo con Serena mostrandosi anche abbastanza geloso, proprio questo lato del cantante è enfatizzato dai compagni di avventura che non perdono occasione per farlo venire fuori. E’ accaduto che LDA abbia dato scherzosamente un bacio sulla guancia a Serena infastidendo molto Albe, non solo, il cantante è venuto a sapere che Serena dovrà ballare un passo a due con Mattia che culminerà con un bacio e che non ha potuto non suscitare una sua reazione “Eh no dai Sere, che ca**o” ha protestato Albe.

Rimasti in veranda Albe si è lasciato andare e ha manifestato i suoi sentimenti attraverso una bellissima dichiarazione d’amore “Mi sono accorto oggi che oltre alla musica qui non c’era nulla che mi faceva stare bene. Per stare bene ascoltavo la musica, adesso è la stessa cosa con te. Mi dai serenità, mi piace averti vicino. Adoro questa cosa, voglio che di base tra di noi ci sia una forte amicizia, anche altro ovvio”. E’ sempre bello ascoltare dei giovanissimi che riescano ad esprimere così a pieno i propri sentimenti, soprattutto in un contesto che per forza di cose invita a concentrarsi su sè stessi fa piacere accorgersi che c’è chi riesca a dire quanto stia bene con un’altra persona.

LEGGI ANCHE

Gf Vip, Samy Youssef verso il trono di Uomini e Donne?

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI