Amici 21, Maria De Filippi fa una sorpresa ad Alex, al telefono c’è Cosmary

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-13

Maria De Filippi è sempre attenta agli stati umorali degli allievi della scuola e quando nota qualcosa che a suo avviso non stia andando per il verso giusto incontra personalmente gli allievi per trovare una soluzione, compreso fare loro delle sorprese. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, la conduttrice rendendosi conto del morale basso …

article-post

Maria De Filippi è sempre attenta agli stati umorali degli allievi della scuola e quando nota qualcosa che a suo avviso non stia andando per il verso giusto incontra personalmente gli allievi per trovare una soluzione, compreso fare loro delle sorprese. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, la conduttrice rendendosi conto del morale basso di Alex lo ha convocato in sala prove per farlo palare con Cosmary, la ragazza che il giovane cantante ha conosciuto nella scuola e con cui ha una love story.

Alex è rimasto senza parole, ha parlato soprattutto Cosmary, lo ha invitato a non essere sempre serio, a sorridere e a non lasciarsi vincere dalla stanchezza e dalla nostalgia proprio adesso che è il momento di dare il massimo. Alex alla fine della telefonata si è commosso, a dimostrazione di quanto sia grande l’amore che lega il cantante alla ballerina. Tra le altre cose Cosmary ha informato Alex di aver già progettato le vacanze e che vuole farle al mare. Su Twitter l’incontro tra i due ragazzi, seppur telefonico, è stato molto apprezzato, gli utenti hanno ringraziato Maria De Filippi per aver fatto tornare a sorridere il giovane.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Alessandra Celentano contro Carola e Michele “Si sentono tutti superiori a voi e non reagite”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche