Amici 21, maglia sospesa a Mattia, ecco cosa è successo

Amici 21, maglia sospesa a Mattia, ecco cosa è successo

24 Novembre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Raimondo Todaro ha sospeso la maglia a Mattia pertanto il giovane allievo non sarà presente alla puntata di domenica e di conseguenza alla registrazione della puntata di oggi, il maestro ha convocato il giovane per informarlo, queste le parole di Todaro :

Sono stato tutto il tempo dietro gli specchi e tutta la lezione non ti andava, indisponente al massimo, ho chiesto scusa per te all’insegnante. La coreografia la avevo fatta per Christian lui si è impegnato tu no, non ci sono scuse che ti permettano di comportarti come ti sei comportato. Stai in casetta una settimana e in trasmissione non balli, non mi interessa che da settembre a oggi ti sei impegnato, oggi avevi un brutto atteggiamento, non hai giustificazioni e te lo dico come se fossi mio figlio. Se succede un’altra volta te ne vai a casa. Maglia sospesa, non parteciperai alle lezioni e non ti esibirai in puntata, prossima settimana vediamo e mi metti in difficoltà perchè devo riorganizzare le coreografie di tutti.”

Sanzione durissima per Mattia, a nulla sono valse le sue scuse ” E’ la prima volta da settembre che succede”  Raimondo Todaro ha risposto ” Se fosse stata la seconda volta ti direi di andartene a casa”  si prospetta quindi una settimana molto difficile per Mattia, un periodo che gli servirà per riflettere su alcuni suoi comportamenti.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Amici 21, registrazione in corso, Andrea in sfida, chiarimento della Pettinelli?