Amici 21, maglia sospesa a Mattia, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-24

Raimondo Todaro ha sospeso la maglia a Mattia pertanto il giovane allievo non sarà presente alla puntata di domenica e di conseguenza alla registrazione della puntata di oggi, il maestro ha convocato il giovane per informarlo, queste le parole di Todaro : “Sono stato tutto il tempo dietro gli specchi e tutta la lezione non …

article-post

Raimondo Todaro ha sospeso la maglia a Mattia pertanto il giovane allievo non sarà presente alla puntata di domenica e di conseguenza alla registrazione della puntata di oggi, il maestro ha convocato il giovane per informarlo, queste le parole di Todaro :

Sono stato tutto il tempo dietro gli specchi e tutta la lezione non ti andava, indisponente al massimo, ho chiesto scusa per te all’insegnante. La coreografia la avevo fatta per Christian lui si è impegnato tu no, non ci sono scuse che ti permettano di comportarti come ti sei comportato. Stai in casetta una settimana e in trasmissione non balli, non mi interessa che da settembre a oggi ti sei impegnato, oggi avevi un brutto atteggiamento, non hai giustificazioni e te lo dico come se fossi mio figlio. Se succede un’altra volta te ne vai a casa. Maglia sospesa, non parteciperai alle lezioni e non ti esibirai in puntata, prossima settimana vediamo e mi metti in difficoltà perchè devo riorganizzare le coreografie di tutti.”

Sanzione durissima per Mattia, a nulla sono valse le sue scuse ” E’ la prima volta da settembre che succede”  Raimondo Todaro ha risposto ” Se fosse stata la seconda volta ti direi di andartene a casa”  si prospetta quindi una settimana molto difficile per Mattia, un periodo che gli servirà per riflettere su alcuni suoi comportamenti.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Amici 21, registrazione terminata, 2 allievi eliminati, ospite Giulia Michelini

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche