ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Lulù Selassiè nel video di Bandana? LDA risponde e fa un appello

Lulù Selassiè sarà la protagonista del video di Bandana ? Un tam tam social partito non si sa da dove, ha dato quasi per certa la presenza della principessa etiope nel video dell’ultimo singolo di LDA, il giovane cantante uscito da poche settimane dalla scuola di Amici e che sta scalando la classifica di Spotify con il suo brano. Alla domanda ormai divenuta insistente ha risposto LDA in una intervista rilasciata al settimanale CHI, ecco le sue parole :

La verità è che io non ero a conoscenza di questa cosa fino a una settimana fa. Non voglio dire una scemenza, penso proprio una settimana fa … Non so bene da dove sia partita questa cosa, mi devo ancora schiarire le idee. Su Twitter ha iniziato a girare questa cosa ma totalmente a caso, io e lei non ci conosciamo. Se vuole fare il video per me non ci sono problemi.”

LDA ha colto l’occasione per lanciare un vero e proprio appello alla principessa :

Lulù se vuoi scrivimi, ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana. Io ti giuro non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché hanno fatto questa cosa e non ci conosciamo nemmeno. Però se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi.”

Risponderà Lulù ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 11.05.2022

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI