Amici 21, Luigi Strangis, messaggio d’amore per il programma, ecco le sue parole

Amici 21, Luigi Strangis, messaggio d’amore per il programma, ecco le sue parole

13 Maggio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

La finale di Amici 21 si avvicina e con la fine del talent la permanenza degli allievi nella scuola, Luigi Strangis attraverso un post su Instagram ha voluto raccontare quale è stata la sua permanenza nella scuola e lasciare un ringraziamento per tutti coloro che hanno creduto in lui, ecco le sue parole, accanto a una foto che lo ritrae con la giacca che ha indossato nel primo pomeridiano :

Questa è la giacca che ho indossato nella prima puntata del pomeridiano: ero felice, sorridevo, avevo tanta ansia, ma sentivo che quello che stavo facendo mi rendeva felice. Nulla è cambiato da quel giorno… Sono sempre io, ma sono cresciuto e sono più consapevole.
Mancano pochi giorni alla finale e volevo parlarvi di quella che è stata per me questa esperienza.
È la fine di un percorso che mi ha formato, che mi ha reso consapevole di alcuni lati di me stesso che prima neanche conoscevo. Ho passato tanto tempo qui dentro, ho vissuto tante emozioni che non potrò mai dimenticare e nei momenti “no” c’era sempre qualcuno che mi tirava su di morale. Mi sono fatto degli amici che forse dopo tutto questo tempo dovrei chiamare famiglia.
Voglio dedicare questo post a me stesso, a Maria, a Giordana, a Mamo, a Manu, a Rudy e a tutti i coach: Agnese, Antonella, Chiara, Giovanni e Raffaella. Grazie a tutti loro e anche a molti altri che lavorano dietro le quinte mi sono sentito a casa… Grazie a loro sono cresciuto, grazie a loro mi sono sentito libero. So già quanto mi mancherà tutto questo, ma le cose belle finiscono per dare spazio a nuovi traguardi. Non so come finirà, ma ce la metterò tutta… Promesso! Grazie a tutti voi.”

LEGGI ANCHE

Amici 21, importante comunicazione per i cantanti in finale, un appuntamento a cui non è possibile rinunciare, ecco di cosa si tratta