Amici 21, Luigi Strangis e il suo futuro dopo il talent, ecco le sue parole
Dopo la scarica di adrenalina e di emozioni dovute alla vittoria del talent, per Luigi Strangis è arrivato il momento di pensare al futuro, intervistato dal Corriere della Sera ha raccontato quali siano per lui i cantanti usciti dal talent che più gli piacciono e soprattutto quali siano le sue aspirazioni per il futuro, ecco le sue parole :
“Partecipando ad Amici ho fatto una crescita personale e anche musicale, ho conosciuto persone stupende e mi sento molto più responsabile. Chi stimo degli ex allievi ? Irama mi piaceva molto, da sempre, e anche Sangiovanni. Poi Alessandra Amoroso: vedevo che c’era qualcosa di diverso in loro”.
Luigi ha avuto anche la grande soddisfazione di avere Madame tra le sue ammiratrici, lo ha scoperto appena ha avuto la possibilità di tornare sui social, la cantante vicentina ha commentato con un cuore il post della vittoria di Luigi ad Amici :
“Non me l’aspettavo e quando l’ho visto ero contentissimo. Il supporto tra artisti è bellissimo, ma poi seguivo Madame già da prima. Non la conosco personalmente ma spero di incontrarla presto.”
Parlando di futuro Luigi ha lasciato una porta aperta alla partecipazione al prossimo Festival di Sanremo :
“Cantare a Sanremo sarebbe un onore: l’ho sempre seguito e negli ultimi due anni ho visto un grande cambiamento grazie alle scelte di Amadeus. Per poterci andare però dovrei avere un pezzo adatto, che mi rappresenti. Diciamo che non ho fretta: ho aspettato per “Amici” e mi è andata bene, posso aspettare anche adesso.”
Infine il giovane cantautore ha detto come spenderà i 150.000 euro del premio vittoria :
“Vorrei investirli tutti nella musica, nel mio lavoro. E magari fare un regalo ai miei genitori: un bel viaggio. Loro, sì, se lo meritano.”
LEGGI ANCHE
Ascolti TV di lunedì 16 maggio 2022: A Muso duro supera l’Isola dei famosi, bene Report
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!