Amici 21, Lorella Cuccarini, messaggio di stima per Raimondo Todaro

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-16

Hanno condiviso insieme il serale, ballando insieme nei guanti di sfida dei prof ironizzando con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Entrambi molto fraterni con i loro allievi, dei sei finalisti la metà sono pervenuti dalla loro squadra. Alla fine del percorso Lorella Cuccarini attraverso un post Instagram condiviso con Raimondo Todaro, ha voluto ringraziare il …

article-post

Hanno condiviso insieme il serale, ballando insieme nei guanti di sfida dei prof ironizzando con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Entrambi molto fraterni con i loro allievi, dei sei finalisti la metà sono pervenuti dalla loro squadra. Alla fine del percorso Lorella Cuccarini attraverso un post Instagram condiviso con Raimondo Todaro, ha voluto ringraziare il collega e rinnovargli la sua stima, ecco le sue parole accanto a una foto in cui sono vicini :

Ecco il mio socio… è stato bellissimo lavorare con te Raimondo, ci siamo divertiti come pazzi e abbiamo ballato come non mi succedeva da anni. Che sia la prima di tante altre volte insieme !”

Sotto il post il commento di Cosmary FasanelliPazzeschi”, Aisha Maryam ha commentato con un cuore come anche Mattia Zenzola e ovviamente Raimondo Todaro che ha ricambiato la stima della collega aggiungendo un cuore come commento.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Alessandra Celentano lancia un messaggio agli allievi dopo la finale

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche