ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Lorella Cuccarini, guanto per Luigi si esibirà contro Sissi, il brano è di una regina della musica

Questa volta Lorella Cuccarini probabilmente memore delle congetture sbagliate di Luigi in occasione di un guanto precedente, ha voluto essere chiara nelle motivazioni : “Questo guanto è per mettere in evidenza le enormi qualità di Sissi, ma non vuole essere non equo nei confronti di Luigi che pur confrontandosi con una grande interprete femminile, potrà riarrangiare il pezzo in base alle sue qualità vocali e adeguare le note alla sua tonalità”  I due allievi si confronteranno su un brano a scelta di Whitney Houston, una prova che metterà in mostra a pieno le caratteristiche tecniche dei due giovani, una esibizione che suona già come una piccola finale tra due allievi che sono a detta di molti tra i candidati alla vittoria nella sezione canto.

I due si sono mostrati molto sorpresi per la scelta dei brani, si confronteranno con una delle regine della musica internazionale, latrice di uno stile inconfondibile e con un timbro vocale quasi impossibile da emulare tant’è che la stessa Sissi ha affermato che pur essendo donna anche lei sarà costretta a cantare a una tonalità più bassa rispetto all’originale. Uno scontro tra titani su un pezzo di un mostro sacro della musica, già da adesso si prospetta come uno dei momenti più interessanti di questa edizione.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Lorella Cuccarini, guanto della Pettinelli rispedito al mittente, ecco cosa è successo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI