lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Lorella Cuccarini a ruota libera su Rudy Zerbi e tutti i prof di Amici

A ridosso del sesto appuntamento con il serale di Amici 21, Lorella Cuccarini in una intervista su CHI ha parlato dell’affiatamento con il collega Raimondo Todaro, della soddisfazione per i talenti che ha in squadra e del rapporto con gli altri maestri in particolare con Rudy Zerbi ecco le sue parole :

Noi siamo tutti competitivi, abbiamo una squadra nella quale crediamo, i banchi non li abbiamo dati a caso, quando lo abbiamo fatto eravamo convinti che i ragazzi scelti erano quelli che in previsione potevano diventare i migliori. E la competizione, serale dopo serale, cresce. La sfida si fa molto dura, a colpi di esibizioni uno si aggiudica la permanenza, con quello che vuol dire per un giovane esibirsi anche una sera in più ad Amici. Che poi quanti ragazzi conosciamo che non hanno vinto e ai quali comunque questo talent ha cambiato la vita?”

Poi in particolare su Rudy Zerbi e le sfide con Alessandra Celentano ha aggiunto :

Rudy è come un bambino: quando vede il guanto dorato della sfida, è come se vedesse una statuetta dell’Oscar. Ma le dirò di più. Nella puntata di sabato scorso noi abbiamo lanciato un guanto, “i balli di gruppo”. Abbiamo pensato: ci sarà qualcosa che Rudy riuscirà a fare? Ha fatto male pure quelli. E ci vuole davvero talento.”

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 19 aprile 2022: boom della Coppa Italia, La scolgiera dei misteri si difende, bene DiMartedì e Carta Bianca

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI