Amici 21, le prime parole di Carola dopo l’eliminazione

Le anticipazioni che come di consuetudine escono dopo la registrazione della puntata hanno dato da subito Carola come l’eliminata, i telespettatori o comunque coloro che seguono da vicino il talent hanno avuto qualche giorno per somatizzare la notizia e maturare la consapevolezza che quello che era il talent più amato e importante di Italia si è ormai prostituito alle logiche televisive, dove ad avere un occhio di riguardo è chi può portare ascolti e pubblico. L’ eliminazione arriva comunque come un pugno nello stomaco,  la ballerina sarda è stata una delle più amate fin dall’inizio, data tra le finaliste certe, probabilmente a sacrificarla è stato più il meccanismo a squadre che con l’uscita di Dario Schirone avrebbe tolto tutti i ballerini a una squadra che altro. Inutile avvitarsi su ipotesi per giustificare lo scempio avvenuto ieri sera, resta la soddisfazione che laddove non sono arrivati i giudici è arrivato il coreografo Fabrizio Monteforte che ha proposto a Carola il ruolo da protagonista in Romeo e Giulietta che il Balletto dell’Opera di Roma allestirà per il prossimo autunno.

Riportiamo intanto quelle che sono state le impressioni a caldo della ballerina dopo l’eliminazione :

“Amici mi ha dato tanta consapevolezza su me stessa, nella danza come nella vita, nei rapporti con le persone. Questo posto mi ha insegnato ad affrontare le cose. Quando sei veramente sotto pressione ti rendi conto di ciò che veramente sei. Io ho iniziato un percorso qua dentro e spero di continuarlo perchè ci sono stati dei momenti in cui mi sentivo leggera, spensierata, felice, come oggi che penso di aver ballato molto bene, ero molto felice. Sono veramente contenta. “

Ha poi ripercorso quella che è stata la sua esperienza nella scuola di Amici 21 :

Sono stati 7 mesi ma sono sembrati due anni perché qui è una montagna russa di emozioni. Gestire anche gli avvenimenti e le cose inaspettate… I maestri voglio ringraziare tutti… Mi mancheranno tante cose. Mi mancherà passare nelle stanze e vedere tutti che dormono. Una cosa che non mi mancherà è la telecamera sopra il mio letto. Vivere 24 ore su 24 insieme impari, anche le persone con cui non ti senti a tuo agio insegnano. Adesso torno a casa, una settimana in campagna, sto con le galline, sto tranquilla, sto con mio papà.”

Sentiremo ancora parlare di Carola, perchè come dice qualcuno “Il mondo della danza sa...”

LEGGI ANCHE

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 17 aprile 2022


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,